Una Costituzione migliore? Contenuti e limiti della riforma costituzionale

Presentazione del libro di Emanuele Rossi

data 02 Maggio 2016 16:30  |  luogo Comune di Pisa Via degli Uffizi, 1, 56125 Pisa PI, Italia

copertina del columeLunedì 2 maggio ore 16,30, nella Sala Regia del Comune di Pisa, si tiene la presentazione del libro "Una Costituzione migliore? Contenuti e limiti della riforma costituzionale", del Prof. Emanuele Rossi, docente di Diritto Costituzionale presso la Scuola Superiore S. Anna.

Interverranno:

Marco Filippeschi
Sindaco di Pisa

Bruno Possenti
Presidente ANPI Pisa

Roberto Romboli
Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Pisa

Elisabetta Catelani
Docente di Diritto Costituzionale Università di Pisa

Sarà presente l'autore.

L'iniziativa, promosa dall'A.N.P.I. (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) e dalla Pisa University Press, ha il patrocinio del Comune di Pisa.

Info e Contatti:
Claudia Napolitano napolitano.press@unipi.it