Il partenariato pubblico privato

Seminario con Michele Corradino e Giovanni Fabio Licata

data 12 Febbraio 2016 10:00  |  luogo Dipartimento di Scienze Politiche Via Filippo Serafini, 3, 56126 Pisa PI, Italia

particolare della locandina - stampa con veduta della città di PisaVenerdì 12 Febbraio alle 10, nell'Aula Magna del Dipartimento di Scienze politiche, si tiene un seminario dedicato al tema del partenariato pubblico-privato.

Il seminario è organizzato, nell'ambito del Progetto di Ricerca di Ateneo 2015 “Il partenariato pubblico privato”, dai Dipartimenti di Giurisprudenza e Scienze Politiche e dal Dottorato in Scienze Giuridiche.

Cons. Michele Corradino –Autorità Nazionale Anticorruzione
"Prospettive di partenariato pubblico-privato nella riforma del Codice dei contratti"

Avv. Giovanni Fabio Licata – Camera arbitrale – A.N.AC
“Partenariati e innovazione”