Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

A lezione di social media marketing

Convegno inaugurale del Master in Marketing Management

data 27 Novembre 2015 10:30  |  luogo Polo didattico delle Piagge Via Giacomo Matteotti, 56124 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Particolare dela locandina, immagine decorativaIn occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico, il Master in Marketing Management dell’Università di Pisa organizza un incontro dal titolo “A lezione di social media marketing”.

Segui la diretta streaming dalle 10.30

Il programma del seminario prevede la partecipazione del Dr. Stefano Ventura, Responsabile Social Media di Mediaset e già docente del Master in Marketing Management, e del Dr. Nicola Di Giusto, Presales & Regional Manager presso Welcome Italia.

Interverranno anche il Prof. Daniele Dalli (Direttore del Master), il Prof. Alessandro Gandolfo (Vice Direttore del Master) e il Dr. Paolo Malvaldi, Marketing Manager presso Sammontana, che presenterà agli allievi e a tutti i partecipanti il Premio Project Work 2016.

L’incontro si terrà venerdì 27 novembre 2015 alle ore 10:30 presso la Sala Convegni del Polo Piagge, in via Matteotti 11.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Scarica la locandina con il programma

 

Info e Contatti:
http://www.mastermanagement.it/contatti/

Allegati:

2015-11-27 10:30:00
2015-11-27 22:48:01

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa