Mind, metaphor and emotion in Euripides (Hippolytus) and Seneca (Phaedra)

Seminario di Douglas L. Cairns

data 03 Dicembre 2015 15:00  |  luogo Palazzo Matteucci Piazza Evangelista Torricelli, 2, 56126 Pisa PI, Italia

LocandinaIl 3 dicembre alle 15, nell'Aula Magna di Palazzo Matteucci, Douglas L. Cairns, dell'università di Edimburgo, tiene la lezione "Mind, metaphor and emotion in Euripides (Hippolytus) and Seneca (Phaedra)". L'incontro fa parte del seminario "Oltre i confini: dialoghi e conflitti tra le discipline".

Introdurrà:
Mauro Tulli
Direttore del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica

Ne discuteranno:

Alessandra Fussi
Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere

Maria Michela Sassi
Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere

L’ evento è organizzato nell’ambito del progetto di ricerca Fenomenologia e Storia delle Emozioni (Università di Pisa, PRA 2015)

Info e Contatti:
Alessandra Fussi alessandra.fussi@unipi.it