DeepTech Entrepreneurship - Milano 27-29 Settembre

La tre giorni (in presenza, a Milano) è rivolta a giovani, principal investigators e imprenditori interessati a conoscere come trasformare la propria intuizione nata in un contesto di tecnologia avanzata come l’intelligenza artificiale, le tecnologie quantistiche, i materiali avanzati, la robotica, la fotonica, le biotecnologie in un progetto di startup deep tech.

La Scuola ha come docenti professionisti del mondo del venture capital, dell’open innovation, del team training, degli aspetti legali e di proprietà intellettuale e introduce al network del fund raising.

Per il programma, le modalità di iscrizione ed altre informazioni: