4T - Tech Transfer Think Tank 2021 - 15 ottobre

Il principale evento in Italia sul Technology Transfer, organizzato da Jacobacci & Partners ed Università degli Studi di Milano, è prima di tutto networking e formazione; una giornata di approfondimento e relazioni dedicata al mondo technology transfer e ai protagonisti del settore, ovvero imprese, Università, centri di ricerca e mondo finanziario.

I contenuti della edizione 2021 (Health and Big Data: nuove prospettive):

Case studies
Esempi di successo in cui la condivisione di dati ha portato risultati utili per la popolazione, come in ambito diagnostico

Politiche di sviluppo
Cosa stanno facendo le istituzioni, come l’ISS e il MISE, per lo sviluppo tecnologico.

Privacy e cybersecurity
Temi molto attuali, dal profondo risvolto etico.

Per informazioni ed iscrizioni: