Borse di studio Renato Ugo - Airi - entro 15 luglio

Airi, in collaborazione con Farmindustria, Fondazione Bracco per i giovani, Fondazione  Silvio Tronchetti Provera, bandisce un concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio del valore di Euro 5.000 (cinquemila) ciascuna, al lordo di tutti i carichi fiscali, assicurativi, contributivi e previdenziali, previsti dalle normative in essere, per studenti iscritti all’Anno Accademico 2020/2021 dell’ultimo anno dei Corsi di Laurea Magistrale delle Università italiane che intendano svolgere o abbiano in corso di svolgimento, una tesi di laurea sperimentale indirizzata alla ricerca industriale nelle seguenti aree disciplinari:

Chimica e Chimica Industriale, Scienze dei Materiali, Biotecnologie Industriali, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Chimica fine e delle specialità.

Almeno il 50% delle borse sarà assegnato a candidate donne.

Per informazioni: