SubNetwork UNIMED su Employability

Obiettivo del SubNetwork UNIMED su Employability, che è stato lanciato nell’ambito del progetto RESUME, progetto finanziato dell’Unione Europea con il programma Erasmus + Capacity Building, è quello di promuovere la cooperazione tra i membri della rete sul tema dell’imprenditorialità e dell’employability, attraverso la raccolta di informazioni ed iniziative, attraverso progetti in corso e partenariati già avviati o in via di definizione, coinvolgendo dipartimenti universitari, centri di ricerca, ricercatori, professori, esperti internazionali, imprenditori, e responsabili politici. Il SubNetwork avrà un focus particolare sull’imprenditoria femminile e sugli incubatori universitari.