Giornata Airi per l'Innovazione Industriale 2020 - 16 ottobre

Il 16 ottobre 2020 (ore 11.00/13.00), Airi – Associazione italiana per la Ricerca Industriale, organizza l’annuale Giornata per l’Innovazione Industriale dedicata a: “L’ecosistema startup, un asset strategico per il rilancio economico”, in collaborazione con Confindustria Piccola Industria e con Italian Angels for Growth (IAG), che dedica a questo tema il suo V convegno.

Durante l’evento si discuterà di come rafforzare l’ecosistema dell’innovazione per il rilancio economico del Paese post Covid-19, sostenendo maggiormente gli investimenti in ricerca industriale e in start up ad elevato contenuto tecnologico.

SALUTI E INTRODUZIONE

• Gaetano Manfredi - Ministro dell’Università e della Ricerca
• Andrea Bairati - Presidente Associazione Italiana per la Ricerca Industriale (Airi)
• Antonio Leone - Presidente - Italian Angels For Growth
• Francesca Bria - Presidente CDP Venture Capital SGR - Fondo Nazionale Innovazione
• Anna Gatti - Cda Intesa Sanpaolo (Isp), Fiera Milano, Lastminute Group, Wizink Bank
• Diva Moriani - Vicepresidente Intekgroup Spa E Kme Ag, Cda Assicurazioni Generali e Moncler
• Luigi Nicolais - Founder e Presidente Di Materias
• Carlo Robiglio - Presidente Piccola Industria Confindustria
• Elena Zambon - Presidente Zambon e Ideatrice Openzone

SALUTI E CHIUSURA

Moderatore: Marco Barlassina – Edito in Chief Forbes.it (the Forbes Italy E-edition) Forbes Italia.

Informazioni e registrazione: link

Modalità di collegamento: le istruzioni per effettuare il collegamento saranno inviate in tempo utile a tutti coloro che hanno effettuato la registrazione entro il 14 ottobre 2020.