Innovation 4 Health - 30 ottobre

"Scienze della Vita tra pubblico e privato: l'importanza del tech transfer per l'innovative health ai tempi del Covid-19"

Questo il titolo del principale evento in Italia sul Technology Transfer: una giornata di approfondimento e relazioni dedicata al mondo technology transfer e ai protagonisti del settore, ovvero imprese, Università, centri di ricerca e mondo finanziario.

Evento riservato a CEO, imprenditori, manager d'impresa, tech transfer manager di Università ed enti di ricerca.

Partecipazione gratuita fino a esaurimento posti, iscrizione obbligatoria.

Info qui
Iscrizioni qui