Start Cup Toscana - domanda di partecipazione entro il 30 settembre

Start Cup Toscana è la competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico e provenienti dal mondo della ricerca ed offre la possibilità di trasformare un’idea in un’impresa, con il supporto di attività formative, con l’assistenza nella redazione del business plan e con premi in denaro.

Start Cup Toscana 2019 è organizzata dall’Università di Pisa, in collaborazione con l’Università di Siena, l’Università di Firenze, la Scuola Superiore Sant’Anna, la Scuola Normale Superiore, la Scuola IMT e l’Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia con il supporto finanziario della Regione Toscana.

Start Cup Toscana 2019 è realizzata, inoltre, in collaborazione con PNI - Premio Nazionale per l’Innovazione, di cui rappresenta la fase regionale.

Possono partecipare soggetti che aspirano a costituire un’impresa, oppure hanno costituito un’impresa dopo il 1° gennaio 2019, oppure hanno costituto un’impresa nel 2018 ma hanno dichiarato l’inizio attività dopo il 1° gennaio 2019 o non l’hanno ancora dichiarata.

La domanda di partecipazione alla competizione deve essere inviata tramite il portale (previa registrazione), accessibile al link https://www.startcup.it/editions/toscana2019 entro le ore 12 del 30 settembre 2019.

I migliori progetti d’impresa selezionati, saranno invitati a partecipare all’evento finale della Start Cup Toscana 2019, che si terrà il 25 ottobre 2019 presso l’Aula Magna del Polo Fibonacci, Largo Bruno Pontecorvo, 3, Pisa.

Start Cup Toscana è realizzata con il contributo finanziario della Regione Toscana.

Per ulteriori informazioni: http://startcup.ilonova.eu/it