Campus Party Italia - Milano dal 24 al 27 luglio

La nostra Università è orgogliosa di essere partner ufficiale di Campus Party

Grazie alla partnership, gli studenti dell’ateneo avranno la possibilità di partecipare alla terza edizione italiana dell’evento internazionale più grande al mondo su innovazione e creatività, dal 24 al 27 luglio a Milano!

Campus Party è l’evento attivo 24h in cui imparare, divertirsi, trovare lavoro, incontrare speaker internazionali, fare networking, partecipare ad hackathon, vincere premi e molto altro.

I partecipanti troveranno più di 450 ore di attività e contenuti, 11 palchi, 5 aree tematiche e un palinsesto multidisciplinare sotto il segno della tecnologia, con i più grandi opinion leader dell’innovazione. Non mancheranno aree dedicate al gaming e alle nuove tecnologie, dj set, attività autogestite e molto altro.

I primi 100 studenti ad iscriversi sulla pagina dedicata riceveranno il biglietto Campusero gratuito con pernottamento incluso!

Con il biglietto Campusero, gli studenti potranno vivere l’esperienza completa di CPIT3. Il ticket comprende l’accesso a tutte le aree, pernottamento in tende fornite da Campus Party all’interno dell’area Village durante i giorni dell’evento e la partecipazione a tutte le attività.

Ottieni subito il tuo biglietto: https://italia.campus-party.org/cpit3-universita-partner/?uni=unipi

Ultima modifica: Gio 29 Ago 2019 - 10:05