Bando Proof-of-Concept (PoC) ambito Life Science - scadenza 30 giugno 2019

Hai un progetto innovativo?

Sei un ricercatore dell’Università di Pisa pieno di iniziativa, passione e pronto a raccogliere nuove sfide?

Partecipa al bando “Proof-of-Concept” entro il 30 giugno 2019.

Per ulteriori informazioni e per consultare il Bando di partecipazione vedi qui  oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento di presentazione del bando PoC Aula magna “Campa” della scuola medica, via Roma, lunedì 20 maggio alle ore 10.

Il bando “Proof-of-Concept” (PoC), che si pone l’obiettivo di finanziare lo sviluppo di tecnologie innovative, in collaborazione con Kedrion spa, scade il 30 giugno.
L’evento di presentazione del 20 maggio è organizzato come un incontro “operativo” in cui saranno date tutte le informazioni utili sul bando, sulle finalità, sulle modalità di partecipazione e sullo sviluppo dei progetti.

Si chiede cortesemente di iscriversi all’evento entro giovedì 16 maggio al link qui