Partecipa alla Start Cup Toscana 2018 – Scadenza 1 Ottobre

Hai un'idea di impresa? La Start Cup Toscana può aiutarti a realizzarla.

Start Cup Toscana è la competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico e provenienti dal mondo della ricerca ed offre la possibilità di trasformare un’idea in un’impresa, con il supporto di attività formative, con l’assistenza nella redazione del business plan e con premi in denaro.

Start Cup Toscana 2018 è organizzata dall’Università di Firenze, in collaborazione con l’Università di Siena, l’Università di Pisa, la Scuola Superiore Sant’Anna, la Scuola Normale Superiore, la Scuola IMT e l’Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia con il supporto finanziario della Regione Toscana.

Start Cup Toscana 2018 è realizzata, inoltre, in collaborazione con PNI - Premio Nazionale per l’Innovazione, di cui rappresenta la fase regionale.

Possono partecipare soggetti che aspirano a costituire un’impresa, oppure hanno costituito un’impresa dopo il 1° gennaio 2018, oppure hanno costituto un’impresa nel 2017 ma hanno dichiarato l’inizio attività dopo il 1° gennaio 2018 o non l’hanno ancora dichiarata.

Consulta con attenzione il regolamento per partecipare alla competizione.

La a domanda di partecipazione alla competizione deve essere inviata tramite il portale accessibile al link  https://startcup.it/editions/toscana2018/users/sign_in entro le ore 18 del 1 ottobre 2018.

I migliori piani d’impresa selezionati saranno invitati a partecipare all’evento finale della Start Cup Toscana 2018, che si terrà il 30 ottobre 2018 presso l'Auditorium di Sant'Apollonia a Firenze. In quell’occasione, la Giuria determinerà i vincitori del concorso, integrando la valutazione del business plan con la valutazione dell’esposizione orale dei progetti finalisti.

I vincitori potranno ricevere dei premi in denaro e parteciperanno di diritto al “Premio Nazionale per l’Innovazione”, in programma a Verona il 29 e 30 novembre 2018.

Start Cup Toscana è realizzata con il contributo finanziario della Regione Toscana.

Ultima modifica: Lun 08 Ott 2018 - 14:38