"Programma di stage Corte costituzionale – Università” presso gli Uffici dei Giudici costituzionali e/o presso il Servizio Studi della Corte - anno 2020-2021 - riapertura dei termini

Con disposizione dirigenziale prot. n. 79450 dell’8 settembre 2020 è stata disposta la riapertura dei termini con scadenza 25 settembre 2020 per la raccolta delle candidature da trasmettere alla Corte Costituzionale per l'attivazione del “Programma di stage Corte Costituzionale – Università” (avviso emanato con disposizione dirigenziale n.664 del 21/04/2020 pubblicata all'Albo Ufficiale).
Le candidature per il bando della Corte Costituzionale, da redigere utilizzando il modulo di domanda allegato al bando della Corte, dovranno pervenire all’Università di Pisa, Direzione Servizi per la didattica e l’internazionalizzazione, Unità Formazione insegnanti, Tirocini e Apprendistato, entro il termine del 25 settembre 2020 secondo una delle seguenti modalità:

• invio della domanda, unitamente alla scansione di un documento di identità in corso di validità, tramite posta elettronica, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Saranno accettati gli invii pervenuti entro le ore 24.00 del 25 settembre 2020.

Ultima modifica: Mar 08 Set 2020 - 15:14