"Programma di stage Corte costituzionale – Università” presso gli Uffici dei Giudici costituzionali e/o presso il Servizio Studi della Corte - annulità 2020-2021

È emanato l’avviso per la raccolta delle candidature da trasmettere alla Corte Costituzionale finalizzato all’attivazione del “Programma di stage Corte Costituzionale – Università” con Disposizione Dirigenziale n.664 del 21/04/2020 pubblicato all'Albo Ufficiale.
Le candidature per il bando della Corte Costituzionale, da redigere utilizzando il modulo di domanda allegato al bando della Corte, dovranno pervenire all’Università di Pisa, Direzione servizi per la Didattica e l’internazionalizzazione, Unità “Formazione insegnanti, Tirocini e Apprendistato”, entro il termine perentorio del 7 maggio 2020, secondo una delle seguenti modalità:

• invio della domanda, unitamente alla scansione di un documento di identità in corso di validità, tramite posta elettronica, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Saranno accettati gli invii pervenuti entro le ore 24.00 del 7 maggio 2020.

Ultima modifica: Mar 21 Apr 2020 - 10:56