Bando Consortium Traineeship 2016/2017

L'Università di Pisa bandisce un concorso per l'attribuzione di n. 25 contributi di mobilità, per lo svolgimento di traineeship all'estero della durata minima di 2 mesi (60 giorni).(pubblicato in data 7 aprile 2017).

I contributi finanzieranno studenti, dottorandi e specializzandi che intendano svolgere un traineeship presso aziende, enti, associazioni, fondazioni, laboratori di ricerca, ecc. in uno dei Paesi dello Spazio Economico Europeo.

Il periodo di mobilità coperto da contributo potrà cominciare solo in seguito alla stipula del Contratto e dovrà concludersi improrogabilmente entro il 30 settembre 2017.

La domanda dovrà essere compilata e presentata esclusivamente on line attraverso il Portale Consortium.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 28 aprile 2017.

Info e contatti

Direzione Ricerca e Internazionalizzazione
Unità Mobilità Internazionale
Lungarno Pacinotti, 44 - 56126 Pisa

Orari di apertura al pubblico
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11.
Giovedì (solo su appuntamento) dalle 15,30 alle 17.