Bando Consorzio ILO-2 per Traineeship 2020/2021 - Graduatoria emendata

È pubblicata all'Abo ufficiale di Ateneo la graduatoria emendata dei vincitori, contenente anche l'elenco degli esclusi per mancanza dei requisiti, del Bando Consorzio ILO-2 2020/2021.

L'Università di Pisa bandisce un concorso per l'attribuzione di n. 25 contributi di mobilità, per lo svolgimento di un traineeship all'estero della durata minima di 2 mesi (60 giorni)

Il Bando Consorzio ILO-2 2020/2021 finanzierà infatti studenti, dottorandi e specializzandi per lo svolgimento, in uno dei Paesi dello Spazio Economico Europeo, delle seguenti attività:

1. tirocini obbligatori
  2. attività per tesi
  3. tirocini extracurriculari.

Il periodo di mobilità coperto da contributo potrà cominciare solo in seguito alla stipula del Contratto.

ATTENZIONE:

In seguito all'estensione del progetto, concessa dall'Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE, le mobilità potranno svolgersi fino alla nuova scadenza del 30 settembre 2022.

La domanda dovrà essere compilata e presentata esclusivamente online attraverso il Portale Consortium.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata alle ore 12 del 22/03/2021
a causa di problemi verificatisi alla rete di Ateneo.

Info e contatti

Ufficio per le Relazioni Internazionali