EST – Egyptological Seminars under the Tower

Il 19 dicembre alle 10.30, presso l'aula CAR1 di Palazzo Carità, e il 20 dicembre alle 10.30, presso la Gipsoteca di arte antica, si tengono le conferenze del ciclo dal titolo "EST – Egyptological Seminars under the Tower”

Martedì 19 dicembre

Intervengono:

Dr. Gina Criscenzo-Laycock, "The Garstang Museum: A University Collection Reinvented"

Dr. Campbell Price, “An Image as Perfect as the Ancestors”: The Purposes of Late Period Non-Royal Sculpture

Martedì 20 Dicembre

Interviene
Dr. Anna Stevens, "Death and the city: The cemeteries of Amarna in their urban context"

Le conferenze sono organizzate dall'Associazione il Volo, con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa.

www.associazionevolo.it

Ultima modifica: Mer 22 Mar 2017 - 10:59