Raccolta libri per i bambini delle zone terremotate organizzata da ESN

Erasmus Student Network Italia ha organizzato una raccolta di libri per i bambini delle zone terremotate.

Fino al 9 di novembre presso l’ufficio di ESN Pisa sarà possibile donare libri nuovi o in buone condizioni destinati ai bambini delle scuole elementari (dai 6 agli 11 anni) in italiano o in lingua straniera, lasciando insieme al libro, se possibile, anche un messaggio, una dedica o una cartolina.
I libri verranno portati a Roma dai ragazzi che partiranno il prossimo 11 novembre e poi verranno portati a destinazione.

L’ ufficio ESN è in via Curtatone e Montanara 6 ed è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15:00 alle 18:00.

Ultima modifica: Mer 22 Mar 2017 - 11:01