L'E-Team Squadra Corse dell'Università di Pisa cerca nuovi membri

L'E-Team Squadra Corse dell'Università di Pisa sta cercando studenti e studentesse di tutti i corsi di studio che possano prendere parte alla stagione 2021/2022.

Come molti  sanno, ogni anno la squadra è impegnata nella realizzazione di vetture per competere nella Formula SAE,  la gara internazionale che prevede la progettazione e la produzione di un'auto da corsa, valutata durante una serie di prove.

Nella stagione 2020/2021, ormai quasi terminata, l'E-Team ha portato per la prima volta in campo ben due vetture: una Combustion (Galileo) e una Driverless (KerubLess). La squadra ha gareggiato in Austria e Germania con buoni risultati e, tra pochi giorni, affronterà l'ultima gara in Italia, dove spera di fare di più.

Per maggiori informazioni vai al sito dell'E-Team, o partecipa all'incontro su Teams il 9 Ottobre 2021, alle 17.00.

Per partecipare compila la richiesta di recruiting.

Ultima modifica: Lun 08 Nov 2021 - 09:51