Mostra a Palazzo Blu "Il viaggio di Marco Polo" - Riduzione studenti e dipendenti

Si informa che è stata firmata una Convenzione con la Fondazione Palazzo Blu in occasione della Mostra "Il viaggio di Marco Polo" che si terrà dal 24 marzo al 1 luglio 2018, che prevede per il personale docente, tecnico – amministrativo e gli studenti dell'Ateneo di visitare la Mostra per tutta la sua durata, con un biglietto di ingresso riservato pari a € 4,00.

Per poter usufruire della promozione, gli studenti dovranno presentarsi presso la biglietteria della Mostra con la tessera universitaria nominale e un documento di identità in corso di validità, mentre il personale docente e il personale tecnico amministrativo dovrà presentarsi con un proprio tesserino e un documento di identità in corso di validità.

Info sulla mostra: https://palazzoblu.it/mostra/marco-polo-yamashita/

Ultima modifica: Gio 30 Mag 2019 - 08:38