Bando assegnazione borse di studio in favore dei figli dei dipendenti - a.s. 2020/2021

E' bandito un concorso per l'assegnazione di n. 20 borse di studio in favore dei figli dei dipendenti dell'Università di Pisa in servizio o quiescenza che abbiano ottenuto, nell'anno scolastico 2020/2021, il conseguimento del titolo di studio per la frequenza delle Scuole secondarie di I° e II° grado presso Scuole ed Istituti Statali o legalmente riconosciuti per l'anno scolastico di riferimento.

Scarica il Bando con gli  allegati

Scadenza 18 ottobre 2021

Ultima modifica: Ven 17 Set 2021 - 08:02