Bando assegnazione borse di studio in favore dei figli dei dipendenti - a.s. 2019/2020

E' bandito un concorso per l'assegnazione di n. 20 borse di studio in favore dei figli dei dipendenti dell'Università di Pisa in servizio o quiescenza che abbiano ottenuto, nell'anno scolastico 2019/2020, il conseguimento del titolo di studio per la frequenza delle Scuole secondarie di I° e II° grado presso Scuole ed Istituti Statali o legalmente riconosciuti per l'anno scolastico di riferimento.

Scadenza 12 novembre 2020

Ultima modifica: Mer 21 Ott 2020 - 07:30