Bando assegnazione borse di studio in favore dei figli dei dipendenti - 2017/2018

E' bandito un concorso per l'assegnazione di n. 20 borse di studio in favore dei dipendenti dell'Università di Pisa in servizio o quiescenza che abbiano ottenuto, nell'anno scolastico 2017/2018, il conseguimento del titolo di studio per la frequenza delle Scuole secondarie di I° e II° grado presso Scuole ed Istituti Statali o legalmente riconosciuti per l'anno scolastico di riferimento.

Scadenza 30 novembre 2018

Informazioni a cura dell'Unità Formazione, welfare e sviluppo

Ultima modifica: Gio 20 Dic 2018 - 08:38