Bando assegnazione borse di studio in favore dei figli dei dipendenti - 2016/2017

E' bandito un concorso per l'assegnazione di n. 20 borse di studio in favore dei dipendenti dell'Università di Pisa in servizio o quiescenza che abbiano ottenuto, nell'anno scolastico 2016/2017, il conseguimento del titolo di studio per la frequenza delle Scuole secondarie di I° e II° grado presso Scuole ed Istituti Statali o legalmente riconosciuti per l'anno scolastico di riferimento.

Scadenza 21 novembre 2017

Informazioni a cura dell'Unità Formazione, welfare e sviluppo

Ultima modifica: Mar 28 Nov 2017 - 10:00