Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Piano di ripartizione dei finanziamenti per le attività studentesche dell'anno 2014

Con decreto rettorale prot. n.12108 in data 11 aprile 2014 è stato approvato il piano di ripartizione dei finanziamenti alle associazioni studentesche per le attività studentesche dell'anno 2014 nel quale sono state calcolate a decurtazione del finanziamento concesso le eventuali penalità dovute alla gestione delle attività dell'anno 2013.
Le associazioni che devono restituire alcune quote del finanziamento relativo all'anno 2013 non potranno ottenere l'erogazione dei contributi per l'anno 2014 fino a completa restituzione di quanto dovuto.

Allegati:

Ultima modifica: Mer 11 Giu 2014 - 11:15