Residence San Rossore

I dipendenti e gli ospiti dell'Università di Pisa potranno accedere ai servizi della struttura a condizioni agevolate. Il Residence San Rossore è costituito da villette bilocali, trilocali e quadrilocali e da appartamenti autonomi bilocali e trilocali.
E' situato a Pisa in Via del Capannone n. 4B, nelle vicinanze della Piazza dei Miracoli, del Parco naturale di San Rossore e delle principali direttrici stradali della costa tirrenica e della Toscana. Il Complesso, dotato di servizio internet con rete wireless, comprende anche un Centro Servizi con reception, lounge bar, sala ristorazione con terrazza affacciata sul giardino, sala polivalente attrezzata per attività convegnistica e meetings, un centro benessere e una piscina a disposizione per gli ospiti.

Per prenotazioni individuali e di gruppo, vengono proposte tariffe vantaggiose per i servizi di pernottamento negli appartamenti e nelle villette, con inclusa la prima colazione, prevedendo uno sconto pari al 15% sulle tariffe del periodo.
Si propone inoltre l'utilizzo del Centro Servizi per meetings, o altri eventi, con servizio ristorazione e coffee-break, riservandosi di individuare soluzioni studiate sulla base di ogni specifica esigenza, praticando uno sconto sui prezzi standard pari al 15%.
Per i servizi offerti nel Centro Benessere si propone uno sconto del 10% per ospiti e dipendenti dell'Università.

Le prenotazioni potranno essere effettuate per telefono e confermate via fax o mail direttamente al Residence San Rossore, facendo riferimento alla convenzione con l'Università, ai seguenti contatti:

Residence San Rossore
Via del Capannone, 4B