Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Bando per la partecipazione gratuita alla “Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche”, edizione 2022

Il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università di Pisa (d’ora in avanti CUG) mette a concorso  2 sussidi di studio per la partecipazione gratuita alla “Scuola estiva della Società italiana delle storiche”.

L’edizione 2022 è intitolata “Genere e capitalismo. Storia e prospettive teoriche”, e si svolgerà dal 24 al 28 agosto 2022 presso il Centro studi CISL, via della Piazzola 71 a Firenze.

I sussidi di studio messi a bando intendono coprire le spese di iscrizione alla Scuola comprensiva dei materiali didattici, del vitto e dell’alloggio in camera singola ai fini della sicurezza del/della corsista.

Bando