Bando di concorso per l’assegnazione di un Premio di studio alla memoria dell’Ing. Daniele Tampucci – Anno 2021

L’Università di Pisa bandisce, per l’anno 2021, il concorso per l’assegnazione di un premio di studio alla memoria dell’Ing. Daniele Tampucci dell’importo di Euro 1.300,00 al lordo delle ritenute fiscali che gravano sul beneficiario, con fondi messi a disposizione dalla Società BAKER HUGHES (Nuovo Pignone).
Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati presso l’Università di Pisa, in possesso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica che abbiano conseguito il titolo dal 01 luglio 2019 al 30 giugno 2020, con una tesi su temi concernenti la modellazione del comportamento meccanico delle turbine a vapore e che non abbiano usufruito di altri premi di studio istituiti dall’Università di Pisa.

Scadenza di presentazione delle domande:  30 settembre 2021

Scarica il bando ed il fac-simile di domanda
Decreto rettorale n. 1144 (prot. n. 90281) del 2 agosto 2021

Commissione giudicatrice