Bando per l’attribuzione di sussidi di studio per la partecipazione gratuita alla “Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche”, edizione 2021

Con disposizione direttoriale rep. n. 349/2021, prot. n. 43033 del 15/04/2021, è stato emanato il bando per l’attribuzione n. 5 sussidi di studio per la partecipazione gratuita alla “Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche”, edizione 2021, dal titolo “Ambiente. Storie, conflitti, movimenti in una prospettiva di genere”.

Disposizione direttoriale

Domanda