Bando per l’assegnazione del Premio di studio alla memoria del Prof. Alessandro Cerrai - anno 2020

L’Università di Pisa bandisce, per l’anno 2020, con cadenza biennale, il concorso per l’assegnazione del premio di studio alla memoria del “Prof. Alessandro Cerrai”, dell’importo di € 1.198,16 al lordo delle ritenute fiscali che gravano sul beneficiario, finanziato con fondi messi a disposizione dalla Prof.ssa Calvosa, Professore Ordinario di Diritto commerciale presso l’Università di Pisa.
Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati presso l’Università di Pisa che abbiano conseguito, negli anni accademici 2018/2019 e 2019/2020, una laurea magistrale (Classe LM-77) discutendo una tesi in diritto delle società a responsabilità limitata e che abbiano sostenuto con profitto l’esame di “Diritto commerciale - corso progredito”.

Scadenza di presentazione delle domande: 30 giugno 2021

Scarica il bando ed il fac-simile di domanda
Decreto rettorale n. 1497 (prot. n.95152) del 14 ottobre 2020

Rettifica del bando