Bando per l’assegnazione del Premio di studio alla memoria del Prof. Andrea Nannini - anno 2020

L’Università di Pisa bandisce, per l’anno 2020, il concorso per l’assegnazione del premio di studio alla memoria del “Prof. Andrea Nannini”, dell’importo di € 1.566,83 al lordo delle ritenute fiscali che gravano sul beneficiario, con fondi messi a disposizione dalla famiglia Nannini.
Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati presso l’Università di Pisa che abbiano discusso, a partire dal 1° gennaio 2019 fino al termine della sessione di laurea del mese di settembre 2020, una tesi di laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.

Scadenza di presentazione delle domande: 30 ottobre 2020

Scarica il bando ed il fac-simile di domanda
Decreto rettorale n.1163 (prot. n.77281) del 2 settembre 2020

Direzione "Servizi per la Didattica e l'Internazionalizzazione"