Bando per l’assegnazione di contributi a favore di studenti universitari che si trovino in condizioni di difficoltà economica - a.a. 2019/20

L’Università di Pisa ha emanato, per l’anno accademico 2019/20, un bando di selezione per l'assegnazione di contributi a favore di studenti universitari che si trovino in condizioni di difficoltà economica.

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione tutti gli studenti regolarmente iscritti nell’anno accademico 2019-2020 presso l’Università Pisa, in regola con il pagamento delle tasse universitarie ed in possesso dei requisiti stabiliti da bando.

Scadenza di presentazione delle domande: 17 febbraio 2020

Modulo domanda