Borsa di studio Babbel per la promozione della diversità culturale e linguistica

In occasione della Giornata Europea delle Lingue 2019 del 26 settembre, Babbel, il servizio digitale specializzato nell’apprendimento delle lingue, mette in palio una borsa di studio del valore di 1.500 € destinata agli studenti universitari iscritti alle facoltà di Lingue, Traduzione e Interpretariato, Turismo, Lettere e Scienze della Comunicazione.

Le candidature vanno inviate entro il 15/11/2019 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il regolamento completo è disponibile all’indirizzo https://it.babbel.com/borsa-di-studio-babbel.

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00