Bando di concorso per l’assegnazione di un Premio di studio alla memoria dell’ Ing. Nicola Agostini – anno 2019

L’Università di Pisa bandisce, per l’anno 2019, il concorso per l’assegnazione di un premio di studio alla memoria dell’Ing. Nicola Agostini dell’importo di Euro 1.800,00 al lordo delle ritenute fiscali che gravano sul beneficiario, con fondi messi a disposizione dalla Società ASSO WERKE.
Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati presso l’Università di Pisa, in possesso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica ed in Ingegneria dei Veicoli che abbiano conseguito il titolo tra il mese di giugno 2018 e il mese di aprile 2019, con una tesi su temi concernenti problematiche strutturali delle macchine e dei loro organi e che non abbiano usufruito di altri premi di studio istituiti dall’Università di Pisa.

Scadenza di presentazione delle domande: 13 settembre 2019

Scarica il bando ed il fac-simile di domanda

Direzione "Servizi per la Didattica e l'Internazionalizzazione"
Unità "Master e Premi di studio"