Bando per l'assegnazione del premio di studio alla memoria dello studente Stefano Messerini - anno 2019

L’Università di Pisa bandisce, per l’anno 2019, il concorso per l’assegnazione di un premio di studio alla memoria dello studente “Stefano Messerini”, dell’importo di Euro 1.382,49 al lordo delle ritenute fiscali che gravano sul beneficiario, con fondi messi a disposizione dai familiari.
Possono presentare domanda di partecipazione al concorso laureati presso l’Università di Pisa di tutti i corsi di Laurea Triennale e Laurea Magistrale afferenti al Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali, che abbiano conseguito il titolo di studio in data successiva al 1° gennaio 2016.
Non verranno presi in considerazione i laureati che abbiano ottenuto un punteggio inferiore a 100/110 nell’esame finale o che abbiano usufruito di altri premi di studio istituiti dall’Università di Pisa.

Scadenza di presentazione delle domande: 10 maggio 2019

Scarica il bando ed il fac-simile di domanda

Scarica la graduatoria generale di merito
Decreto rettorale prot. n. 60503 dell’11 giugno 2019