Contributi per studenti in situazioni di disagio - Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per l’anno accademico 2018-2019, in collaborazione con l’Università di Pisa, istituisce una selezione per l’assegnazione di contributi a favore di studentesse e studenti universitari iscritti a corsi di laurea, a corsi di laurea magistrale e magistrale a ciclo unico presso l’Università di Pisa, che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

Per questa terza edizione del progetto il contributo messo a disposizione dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus è di € 90.000.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 marzo 2019.

Procedura e requisiti sono indicati nel bando di concorso.

intesa san paolo onlus

Allegati: