AllegroItalia Pisa Tower Plaza

foto tower

I dipendenti e gli ospiti dell’Università di Pisa potranno usufruire di tariffe agevolate per i pernottamenti nell’albergo pisano AllegroItalia Pisa Tower Plaza.

Con questo accordo, che sarà valido fino al 31/12/2020, il gruppo AllegroItalia si impegna a praticare agli ospiti dell’Università, per prenotazioni individuali, delle tariffe particolarmente vantaggiose per i servizi di pernottamento - camere doppie uso singolo superior, deluxe, junior suite. E' prevista anche la formula Luonge Suite ( appartamenti con camera da letto, soggiorno con angola cottura e bagno ) con soggiorno minimo di 30 giorni.

L’AllegroItalia Pisa Tower Plaza, si trova in via Caduti del Lavoro 46, è un cinque stelle che offre servizi di piscina esterna, area relax, connessione wi-fi, cigar room e parcheggio privato.

Le agevolazioni potranno non essere applicate in concomitanza di particolari eventi. Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite l’ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tel. (+39) 0507846444 facendo riferimento alla convenzione con l’Università.

Ultima modifica: Lun 09 Dic 2019 - 14:29