Segreteria studenti - sospensione sportello al pubblico - numeri di telefono a disposizione

La segreteria studenti di Pisa (largo Bruno Pontecorvo n. 3) è chiusa al pubblico.

Per tutte le pratiche amministrative urgenti è necessario consultare la pagina dedicata.

Per le richieste di informazioni sono a disposizione gli indirizzi di posta elettronica dedicati e i seguenti numeri di telefono:

Per le aree di

• Agraria e Veterinaria (Dipartimenti di Scienze agrarie, alimentari e agroambientali e di Scienze veterinarie)
  • Scienze giuridiche, economiche e sociali (Dipartimenti di Economia e management, di Giurisprudenza e di Scienze politiche)
  • Scienze matematiche, fisiche e della natura (Dipartimenti di Chimica e chimica industriale, di Fisica, di Informatica, di Matematica e di Scienze della terra)

telefono 0502213-409/411 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.00)

Per le aree di

• Discipline umanistiche (Dipartimenti di Civiltà e forme del sapere, di Filologia e di Letteratura e linguistica)
  • Ingegneria (Dipartimenti di Ingegneria civile e industriale, di Ingegneria dell'energia, dei sistemi, del territorio e delle costruzioni e di Ingegneria dell'informazione)
  • Medicina e Farmacia (Dipartimenti di Farmacia, di Medicina clinica e sperimentale, di Patologia chirurgica, medica, molecolare e dell'area critica e di Ricerca traslazionale e delle nuove tecnologie in medicina e chirurgia)

telefono 0502213-412/420 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.00)

Per il Servizio tasse