Segreteria studenti - indirizzi e-mail a disposizione

Le informazioni generali su procedure e scadenze possono essere richieste tramite indirizzi di posta elettronica privata.

Le informazioni personali relative alla carriera universitaria devono essere richieste tramite l'indirizzo mail istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Indicare sempre il numero di matricola.

Referenti dei corsi di laurea della Segreteria studenti

Supporto tecnico per didattica a distanza

Centro immatricolazioni "Matricolandosi"

Concorsi di accesso a corsi a numero programmato

Recupero credenziali portale Alice

Domanda di laurea

Passaggi di corso

Richiesta di ammissione ai corsi di laurea magistrale

Esami di stato

Iscrizione corsi singoli

Rilascio certificati

Servizio tasse

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pacchetto Office365 per studenti

Informazioni

Informazioni a cura di:
Direzione Servizi per la didattica e l'internazionalizzazione
largo Bruno Pontecorvo n. 3 - Pisa

Ultima modifica: Gio 10 Set 2020 - 21:43