Segreteria studenti - indirizzi e-mail a disposizione

Chiusura degli uffici della Direzione Servizi per la Didattica e gli Studenti dal 10 al 19 agosto 2022 per ferie estive

Gli uffici della Direzione Servizi per la Didattica e gli Studenti (Largo Pontecorvo 3, Pisa) saranno chiusi da mercoledì 10 agosto (compreso) a venerdì 19 agosto 2022 (compreso).

La posta elettronica inviata in tali date sarà evasa dal 22 agosto p.v. rispettando l'ordine cronologico di arrivo.

N. verde 800018600

***

Le informazioni generali su procedure e scadenze possono essere richieste tramite indirizzi di posta elettronica privata.

Le informazioni personali relative alla carriera universitaria devono essere richieste tramite l'indirizzo mail istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Indicare sempre il numero di matricola.

Referenti dei corsi di laurea della Segreteria studenti

Supporto tecnico per didattica a distanza

Centro immatricolazioni "Matricolandosi"

Concorsi di accesso a corsi a numero programmato