Unipistat

unipistat

UnipiStat

Il portale unipiStat contiene una raccolta di informazioni di carattere statistico riguardanti una serie di fenomeni (immatricolazioni, iscrizioni carriera, conseguimento del titolo,passaggi e trasferimenti in uscita ed altri ancora) che caratterizzano il percorso universitario degli studenti iscritti ai corsi di studio dell'Università di Pisa.

Immatricolati a qualsiasi anno fino al 31 dicembre (accessibile solo agli utenti che si collegano da unipi)

Vai ad Unipistat

Informazioni a cura di: