UMANISTI e IMPRESA. SI PUO'!

Il prossimo 27 novembre dalle ore 9:15 alle 17:00 si terrà la Giornata di incontro tra gli studenti dell’Università di Pisa e giovani aziende di successo legate al mondo delle scienze umane, un’occasione unica di incontro per capire opportunità, problemi e metodi per trasformare l’idea in impresa.

L’evento si terrà presso il Palazzo della Sapienza, Aula Magna Nuova.

Sono previsti gli interventi di circa 10 start up e/o aziende del campo umanistico, oltre alla presentazione del Contamination Lab Pisa e della programmazione 2020. Durante la giornata saranno previsti momenti di networking.

Iscrizioni entro il giorno 22 novembre al seguente link https://bit.ly/348qu83