FINAL PITCH CYB+ 2019, giudizio di idoneità per i CFU e Rilascio Attestati

Presentazione del Progetto innovativo e/o dell'idea di Impresa per ottenere il giudizio di idoneità per il riconoscimento di 6 Crediti Formativi

Ai sensi dell’Art.3 del Bando di ammissione i partecipanti del CYB+2019 per ottenere il giudizio di idoneità per il riconoscimento di 6 Crediti Formativi devono presentare un progetto innovativo e/o dell’idea di impresa in forma scritta compilando il Form Final Pitch entro il 18 giugno 2019.

Resta ferma la possibilità per chi abbia frequentato il percorso con almeno il 70% delle ore di didattica frontale di ottenere la sola attestazione di frequenza.

Avviso per la Partecipazione al FINAL PITCH CYB+ 2019
Scadenza 18 giugno

È emanato l’avviso per la candidatura al Pitch del progetto innovativo e/o dell’idea di impresa nella giornata conclusiva del CyB+ del 21 giugno 2019 per la selezione e l’attribuzione dei seguenti premi:

- 1° CLASSIFICATO: Partecipazione al programma TVLPx BLUE in Silicon Valley dal 22 al 27 luglio 2019
(l’Università finanzia due quote di partecipazione al corso TVLPx BLUE: spese di viaggio, spese di alloggio e spese di assicurazione).

- 2° e 3° CLASSIFICATO: Partecipazione a Campus Party di Milano dal 24 al 27 luglio 2019 o al Maker Faire di Roma dal 18 al 20 ottobre 2019
(l’Università coprirà i costi relativi alla partecipazione all’evento inclusi il pernottamento, le spese di vitto e di viaggio per tutti i membri del team).

Confindustria Livorno Massa Carrara, inoltre, premierà il Pitch del progetto innovativo e/o dell’idea di impresa ritenuto meritevole, con un Voucher per 40 ore di formazione da usufruire nell’arco di 18 mesi sui corsi erogati “a catalogo” in modalità interaziendale da Assoservizi Formazione, agenzia formativa di Confindustria LI MS, su tematiche a scelta del vincitore.

COME PARTECIPARE:
Per partecipare al Final Pitch CyB+ del 21 giugno 2019 occorre compilare on line il Form Final Pitch.
La scadenza per l’invio della domanda è martedì 18 giugno 2019 alle ore 12:00.
L'elenco degli ammessi al pitch finale sarà pubblicato entro il 19 giugno 2019.

Il Pitch/presentazione orale del progetto innovativo e/o dell’idea di impresa si svolgerà nella giornata conclusiva del CyB+ del 21 giugno 2019 dalle ore 15:00 presso l’aula B del Polo Le Benedettine, Piazza San Paolo a Ripa D’Arno, 16.
La durata del pitch sarà di 6 minuti.

CHI PUO’ PARTECIPARE
La partecipazione è riservata a coloro che sono regolarmente iscritti all’edizione CYB+2019 e che hanno frequentato il percorso con almeno il 70% delle ore di didattica frontale.
È richiesta la presentazione del progetto innovativo e/o dell’idea di impresa sviluppato da un soggetto singolo o da un team.
Il Pitch potrà essere discusso da altro componente del team designato nel form Final Pitch.

Consulta l'Avviso pubblicato nella seguente pagina