Evento finale PhD+ 2019 - 28 febbraio

Giovedì 28 Febbraio 2019 dalle ore 15, presso l'Auditorium del complesso "Ex Benedettine" (Piazza San Paolo a Ripa D'Arno, 16, Pisa) si terrà l'evento finale del PhD+ 2019.

L'edizione 2019 è parte integrante del progetto Contamination Lab Pisa (Clab) progetto cofinanziato dal MIUR che vuole essere uno spazio fisico e virtuale di incontro e contaminazione con l’obiettivo di formare studenti e ricercatori alla cultura imprenditoriale.

In questo evento finale, i partecipanti presenteranno, attraverso un pitch di 4 minuti, le loro idee imprenditoriali e di start up sviluppate durante il ciclo di seminari.

Alla conclusione, saranno conferiti due contributi di studio da parte del “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” e da parte dell’Università di Pisa.

Ultima modifica: Lun 25 Feb 2019 - 15:55