Final event: PHD+ PRIZE, giudizio di idoneità per il riconoscimento di 3 Crediti Formativi e Rilascio Attestati

Presentazione del Progetto/idea di Impresa per ottenere il giudizio di idoneità per il riconoscimento di 3 Crediti Formativi

Ai sensi dell’Art.3- Riconoscimento CFU e Rilascio Attestato di frequenza- del Bando di ammissione I percorsi formativi del Contamination Lab, i partecipanti del PhD+2019 per ottenere il giudizio di idoneità per il riconoscimento di 3 Crediti Formativi devono presentare un progetto/idea di impresa o innovativa in forma scritta compilando il seguente form:

Scadenza: 21 febbraio 2019

La presentazione del progetto/idea di impresa può essere fatta dal partecipante al PhD+2019 iscritto come singolo oppure da più partecipanti iscritti come Team.

Resta ferma la possibilità per chi abbia frequentato ciascun percorso con almeno il 70% delle ore di didattica frontale di ottenere la sola attestazione di frequenza.

Avviso per la Partecipazione al PhD+2019 PRIZE - 28 febbraio 2019
Scadenza 21 febbraio

E’ emanato l’avviso per la candidatura al Pitch/presentazione orale del progetto/idea di impresa o innovativa nella giornata conclusiva del Phd+ del 28 febbraio 2019 per concorrere al PhD+2019 PRIZE per la selezione e l’attribuzione di due contributi di studio dell’importo di € 1.000,00 ciascuno per una delle seguenti aree tematiche:

1. “InnovAzioni Positive”: Contributo di studio erogato dal “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università di Pisa per idee innovative, progettuali o anche di start up sui temi di proprio interesse, così come indicato nello Statuto dell’Organo e nel Piano di Azioni Positive. In particolare:

• La promozione delle pari opportunità e il contrasto alle discriminazioni fondate sul genere, sull'orientamento sessuale, sulla razza, sull'origine etnica, sulla religione, sulle convinzioni personali e politiche, sulle condizioni di disabilità, sull'età;
  • Le azioni dirette a favorire il benessere lavorativo: forme innovative di conciliazione, il monitoraggio e la rilevazione di bisogni nelle organizzazioni lavorative, e l'utilizzo di strumenti di lavoro agile; proposta sull’evoluzione interna dell’organizzazione del lavoro compresa l’istituzione e la progettazione di forme innovative di smart working.

2. “PhD+2019”: Contributo di studio erogato dall’Università di Pisa per la migliore idea d'impresa su qualsiasi settore, in ambito tecnologico e umanistico, nata dal percorso formativo PhD+ edizione 2019

Per partecipare è necessario entro il 21 febbraio ore 23.59:

• Compilare il form disponibile alla pagina

• Inviare le slide da presentare al Pitch finale secondo il modello allegato al presente avviso. L’invio va effettuato esclusivamente tramite “We Transfer” all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando NEL CORPO DEL MESSAGGIO se la candidatura è per il contributo “InnovAzioni Positive” o per il “Premio PhD+2019” unitamente al nome del progetto.

Consulta il Bando

Ultima modifica: Mer 27 Mar 2019 - 08:22