Partecipare alla Career Week

Il Career Service di Ateneo organizza la 2^ edizione della Career Week, una settimana di incontri tra studenti/neo-laureati e aziende interessate a reclutare giovani di talento.

La manifestazione si terrà dal 20 al 24 maggio 2019 alle Officine Garibaldi.

Ogni giornata sarà dedicata ad aziende di diversi settori in modo da dare ai ragazzi l’opportunità di conoscere il maggior numero possibile di realtà e profili professionali.
In ognuna delle cinque giornate, ogni azienda partecipante disporrà di uno stand informativo, in cui accogliere gli interessati, e potrà fare una breve presentazione, di circa 15/20 minuti, per informare studenti e neo-laureati sulle caratteristiche organizzative, i profili più ricercati, le opportunità di carriera, gli sviluppi professionali, i criteri del processo selettivo.

Per manifestare l'interesse a partecipare e conoscere i costi di adesione, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Gio 18 Apr 2019 - 08:19