Orientamento - Contatti

Sportello virtuale

È disponibile lo sportello virtuale: il servizio permette di ottenere risposte alle domande più frequenti attraverso un sistema interattivo di FAQ. Se le informazioni ottenute non sono pienamente soddisfacenti è possibile inviare una richiesta agli operatori o prenotare un appuntamento.

Orario di ricevimento

In applicazione delle misure di contenimento del diffondersi del contagio da Coronavirus, a decorrere da martedì 10 marzo 2020, è sospeso lo sportello al pubblico.
Il personale del Servizio Orientamento sta svolgendo attività lavorativa presso il proprio domicilio. Per richiedere servizi e ausili scrivere una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti per i docenti delle scuole ed il personale dell'Università

Sede dell'ufficio

Direzione "Servizi per la didattica e l'internazionalizzazione"
Unità "Orientamento e sostegno agli studenti"
Area Pontecorvo (Complesso ex Marzotto) - Edificio G
Largo Bruno Pontecorvo 3, 56127 Pisa.
Dove ci troviamo

Allegati: