Orientamento - Contatti

Contatti per gli studenti

Per informazioni gli studenti dovranno utilizzare solamente lo sportello virtuale: il servizio permette di ottenere risposte alle domande più frequenti attraverso un sistema interattivo di FAQ. Se le informazioni ottenute non sono pienamente soddisfacenti è possibile inviare una richiesta agli operatori o prenotare un appuntamento.

Orario di ricevimento

In applicazione delle misure di contenimento del diffondersi del contagio da Coronavirus, a decorrere da martedì 10 marzo 2020, è sospeso lo sportello al pubblico.
Il personale del Servizio Orientamento sta svolgendo attività lavorativa presso il proprio domicilio. Per richiedere un appuntamento utilizzare lo sportello virtuale inviando una richiesta agli operatori.

Contatti per i docenti delle scuole ed il personale dell'Università

Sede dell'ufficio

Direzione "Servizi per la didattica e l'internazionalizzazione"
Unità "Orientamento e sostegno agli studenti"
Area Pontecorvo (Complesso ex Marzotto) - Edificio G
Largo Bruno Pontecorvo 3, 56127 Pisa.
Dove ci troviamo

Allegati: