Piani di orientamento e Tutorato (POT)

L’Università di Pisa partecipa ai Piani di Orientamento e Tutorato previsti dal DM 1047/2017 attraverso diversi progetti.

Le scuole interessate a partecipare possono visionare la schede dei vari progetti e contattare il referente del Dipartimento.

I Progetti

POT Farmacia
Dipartimento di Farmacia

UniSco – Per un inserimento sinergico ed efficace degli studenti delle scuole secondarie negli studi di lingue e culture umanistiche. Strategie d’informazione e formazione
Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica

COBASCO (COmpetenze di BASe COmuni) - Lettere
Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica

“Un primo passo verso il futuro – Acronimo V.A.L.E. - Vocational Academic in Law Enhancement”
Dipartimento di Giurisprudenza

Ingegneria POT
Scuola di Ingegneria

POT8 Scienze sociali
Dipartimento di Scienze Politiche

POT10 SISSA – Sistema Integrato di Supporto agli Studenti di Agraria
Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali
Referenti: Lucia Guidi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Silvia Tavarini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Ven 23 Ago 2019 - 11:13